Cerca
Close this search box.
Bava Claudia
Cultura e Spettacoli
Televisione

Un’Astigiana tra i concorrenti di “Avanti un altro!”

E’ Claudia Bava di Robella, che lavora nel ristorante di famiglia e da anni nutre una profonda passione per il mondo dello spettacolo

C’era anche un’Astigiana, nei giorni scorsi, tra i concorrenti del programma televisivo “Avanti un altro!”, in onda su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Parliamo di Claudia Bava, residente a Robella. «E’ stata una fantastica esperienza – commenta – anche se non ho vinto e non ho potuto accedere alla finale. D’altronde da diversi anni nutro una profonda passione per il mondo dello spettacolo, tanto che ho cominciato a fare i primi casting all’inizio degli anni Duemila».
Impegnata nel ristorante di famiglia, il “Belvedere” di Robella, Claudia Bava ha fatto la comparsa in numerose fiction Rai e Mediaset e in alcuni spot pubblicitari. Inoltre ha partecipato come concorrente al programma di Canale 5 “Caduta libera”, come figurante a “Guess my age”, in onda su TV8, e in qualità di contendente a “Forum”, trasmesso da Rete 4 e Canale 5.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale