Cerca
Close this search box.
274171118_1692867521045799_2079987506203842347_n
Sport
Rugby

Trasferta sarda per i “leoni” del Monferrato Rugby

Con l’incontro martedì sera presso la Club House della Cittadella del Rugby si è concluso il ciclo di incontri che hanno visto gli atleti venire istruiti dalla dottoressa Rossana Ruscalla
Con l’incontro martedì sera presso la Club House della Cittadella del Rugby gestita da giugno 2021 ottimamente da Stragood, si è concluso il ciclo di incontri che hanno visto gli atleti del Monferrato Rugby, dall’Under 15 alla prima squadra, venire istruiti sui principi nutrizionali fondamentali per la loro attività dalla dottoressa Rossana Ruscalla, nota nutrizionista e biologa.
Agli incontri hanno partecipato anche i genitori degli atleti più giovani e la relazione della dottoressa Ruscalla ha ricevuto feedback molto positivi da parte di tutti i partecipanti.
Ora verranno sviluppati progetti e supporti ad hoc a seconda delle singole esigenze degli interessati.
Intanto la prima squadra di Serie B prepara la ripresa delle ostilità: i “leoni” saranno impegnati domenica a Capoterra contro la squadra locale. Il gruppo partirà da Malpensa alle ore 9 della domenica mattina alla volta di Cagliari.
Dovrebbe essere della lista dei convocati anche Francisco Sussperugui, atleta albiceleste del 1999 che ha recentemente ottenuto la cittadinanza italiana ed è in attesa di essere tesserato dalla Fir. Mediano di apertura utility back arriva dall’Ure Curè, importante Club di Cordoba.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale