Opportunità da non perdere, in vista della Festa della donna, al centro “EsseRe Massaggi Bionaturali”, in via del Varrone 24 ad Asti (di fronte alla Torre Rossa). Da martedì 8 a sabato 12 marzo, infatti, verrà applicato lo sconto del 20% a tutte le donne. Inoltre si potranno acquistare buoni regalo.
«I buoni regalo – spiega Sandra Ghisolfi, 44 anni, estetista e operatore del benessere, titolare del centro con il marito Sergio – possono essere utilizzati per regalare trattamenti singoli o riuniti in pacchetti. Siamo disponibili ad inviarli on line o consegnarli presso il nostro centro, a discrezione del cliente, anche con pagamento tramite Satispay».
I trattamenti proposti
Tra le tipologie proposte, i massaggi aromaterapici con oli essenziali e vegetali puri al 100%. Ecco le tipologie a disposizione: decontratturante (all’arnica e mentolo, tonifica e toglie la fatica); linfodrenante (stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riduce edemi e ristagni di liquidi, adatto anche in gravidanza o dopo un’operazione chirurgica); antistress (favorisce un progressivo abbandono a livello di corpo e mente). Quindi il trattamento specifico per la cervicale o lombare; distensivo per il viso; riflessopalmare/plantare (rigenera, distende e drena tutto il corpo in modo riflesso); connettivale (scarica tensioni emotive bloccate e localizzate in specifiche zone fisiche); craniomuscolare (distensivo, allevia mal di testa e stati d’ansia); sensoriale (per sintonizzarsi con le proprie emozioni e favorire l’armonizzazione dei sette chackra).
Vengono anche effettuati i massaggi di coppia e il trattamento reiki è offerto gratuitamente.
I trattamenti sono effettuati in totale sicurezza, in ottemperanza alla normativa anti Covid.