Cerca
Close this search box.
toso
Sport
Calcio

Pareggio in Coppa per il Don Bosco, vince la Santostefanese

Gare dei quarti di finale con protagoniste due compagini della nostra zona

Termina 1-1 la gara d’andata dei quarti di Coppa Piemonte fra il Don Bosco e il TreValli, squadra a ritmo verdeoro, essendo ricca di atleti brasiliani. Partono forte gli ospiti, in vantaggio al 18’, poi la compagine di casa apporta alcuni accorgimenti tattici e impatta con Ganiyu, bravo in tap in a ribadire in gol una conclusione di Morando parata dopo una bella azione di Kabli. Durante la ripresa giungono occasioni su entrambi i fronti ma lo score non varia: qualificazione ancora in bilico e che verrà decisa fra due settimane.

“Gara equilibrata, ospiti forse leggermente superiori “ai punti” – dichiara mister Patti – devo fare i complimenti alla squadra, questa sera abbiamo variato parecchio l’assetto ma la prestazione è stata buona contro un avversario decisamente di qualità”.

In Coppa Italia di Promozione, invece, successo esterno 2-0 della Santostefanese contro il Trofarello: decidono Mondo e Gomez. Tra due settimane andranno in scena le gare di ritorno.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale