Cerca
Close this search box.
D900C229-5795-47F3-AEAF-DCDD465E32C3
Cronaca
Galleria 
Torino-Piacenza

Incidente in autostrada: perde la vita il calciatore “Yasso”

Era alla guida di un’auto uscita di strada

Non ce l’ha fatta Yassine  Mahboub, il ragazzo di 25 anni di origini marocchine coinvolto nell’incidente accaduto oggi pomeriggio sulla Torino-Piacenza all’altezza di Villafranca.

Secondo le prime informazioni il furgone guidato dal ragazzo, da tutti conosciuto come “Yasso”, è  uscito autonomamente  di strada schiantandosi contro il guard rail laterale. Un urto violentissimo che ha fatto,sbalzare il conducente fuori dall’abitacolo e che ha spinto i primi soccorritori a chiedere l’intervento dell’ eliambulanza. Purtroppo non è stato sufficiente per salvargli la vita.

Yassine è molto conosciuto nel mondo del calcio astigiano per essere uno dei giocatori della Spartak San Damiano dopo una precedente militanza nella Pro Villafranca.

Sul posto la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco di Asti per ripristinare la sicurezza delle corsie. Lunghe code per consentire ai soccorritori di intervenire.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale