Reduce da ben nove risultati utili consecutivi, l’ASD Asti affronterà domenica la Caronnese in trasferta con inizio alle ore 15. Fra i galletti saranno nuovamente disponibili Ciletta e Kerroumi, A Caronno Pertusella (Varese), l’Asti ha fatto registrare finora due pareggi in Serie D: 1-1 nel dicembre del 2013 (gol di Lo Bosco per la compagine biancorossa) e 0-0 l’11 gennaio 2015.
Sempre domenica 10 aprile, e sempre a partire dalle 15, il San Domenico Savio ospiterà in Eccellenza la CBS Scuola Calcio di Torino sul terreno del “Censin Bosia”. In Promozione, invece, Pro Villafranca di scena contro la Novese al “Costante Girardengo” di Novi Ligure, mentre la Santostefanese riceverà il Mirafiori al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
In Prima Categoria, derby Costigliole-Calliano a Rocchetta Tanaro. Impegno casalingo per Canelli, Spartak San Damiano e Don Bosco Asti, le quali ospiteranno, rispettivamente, Fulvius (al “Piero Sardi”), Spinettese (al “Norino Fausone”) e Tassarolo (a Refrancore).