Anche quest’anno, con La Nuova Provincia, la festa della mamma sarà un’occasione speciale per far sapere quanto bene vogliamo alle nostre mamme e rendere pubblico l’affetto e la gratitudine dei nostri lettori nei loro confronti. Un piccolo gesto per ringraziarle di tutte le attenzioni che dedicano alla famiglia.
Come partecipare
In occasione della festa di domenica 8 maggio, inviate al nostro giornale una foto insieme alla mamma o un disegno a lei dedicato, aggiungete un bel messaggio di auguri e noi pubblicheremo tutto sulle nostre pagine martedì 3 maggio.
Partecipare è facilissimo! Inviate immagine e testo tramite Whatsapp al numero 3756182234. Ricordate di indicare sempre il nome della mamma e la vostra firma. Avete tempo fino a domenica 1° maggio.
La nostra iniziativa
“Tanti Auguri Mamma” è la storica iniziativa proposta ormai da molti anni dal nostro giornale. L’invito è rivolto a tutti i figli, grandi e piccoli. Ci rivolgiamo anche alle scuole dell’infanzia e primaria: in attesa di ritornare al più presto “tra i banchi” e coinvolgervi direttamente potete raccogliere gli auguri dei vostri alunni e inviarceli tramite mail all’indirizzo segreteria@lanuovaprovincia.it o via Whatsapp al numero 3756182234.
Anche i papà sono coinvolti: fatevi promotori dell’iniziativa con i vostri bambini, scattate una foto oppure scegliete una bella immagine e spediteci il tutto. Rendete le mamme protagoniste sulle nostre pagine, facendole emozionare grazie ai vostri messaggi di affetto.