Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Gianfranco Santero 1
Attualità
Evento

Le “bollicine” piemontesi accompagnano il Concertone del 1° Maggio

958 Santero tra le aziende che sostengono l’evento, tornato live dopo due anni di sospensione. Sul palco decine di artisti.

Il vino fa rima con lavoro. Comparto importante nel panorama economico italiano con aziende che danno lavoro a migliaia di addetti. Icona che non poteva mancare al “Concertone” del Primo Maggio. Sarà 958 Santero lo sponsor dell’appuntamento  che si terrà, com’è tradizione, in piazza San Giovanni a Roma, in occasione della Festa dei Lavoratori.

«Essere tra gli sponsor del concerto del Primo Maggio è l’ennesima conferma di quanto teniamo al lavoro come azienda e come famigliadichiara Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo 958 Santero che ha stabilimenti e vigneti in Piemonte -. Il lavoro è un bene prezioso che va protetto e tutelato perché contribuisce in modo principale alla dignità della persona, alla sua inclusione nella società ed è uno dei fondamenti più forti per quel futuro di pace che ognuno di noi oggi invoca più che mai in Europa e nel mondo».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link