Cerca
Close this search box.
Leva Cocco
Attualità
Maggiore età

Cocconato: festa di leva sotto la tensostruttura al campo sportivo di Montecapra

Ventisei i giovani che hanno celebrato l’importante evento

Sono stati 26 i giovani di Cocconato e dei paesi limitrofi nati nel 2004, che hanno festeggiato la maggiore età (foto). Per due sere sotto la tensostruttura allestita al campo sportivo di Montecapra i neodiciottenni si sono scatenati nei balli con la musica proposta dai dj Marco Marzi, Marco Skarica, Pablo, Matthew e dalla storica videodiscoteca Magic Crazy Sound. Domenica al mattino, accompagnati dalla banda musicale di Casalborgone, i giovani hanno fatto visita agli ospiti della Casa di Riposo Serra, pur dovendo rimanere, per le limitazioni anti Covid, all’esterno della Struttura.

Quindi hanno presenziato alla messa celebrata in parrocchia da don Igor Peruch e infine hanno raggiunto piazza Cavour per l’aperitivo in musica e il ballo delle curente. La festa si è conclusa con il pranzo con i parenti al ristorante ‘L Bric di Carboneri. Apprezzata la nuova location per il maggiore spazio offerto dall’impianto sportivo rispetto alla piazza Giordano, nonché la diversa data rispetto a quella tradizionale dell’Epifania, che evita i rischi della neve e le ingenti spese di riscaldamento del padiglione da ballo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale