Cerca
Close this search box.
Bertolino
Attualità
Incarichi

Maurizio Bertolino sarà uno dei giudici d’arrivo del Palio di Fucecchio

A nominarlo è stato il sindaco della città fiorentina Alessio Spinelli

Domenica 22 maggio si correrà il Palio di Fucecchio ed il sindaco della città fiorentina, Alessio Spinelli, Presidente dell’Associazione Palio, ha provveduto come previsto dal Regolamento della manifestazione a nominare il mossiere, i tre giudici di gara e i tre giudici d’arrivo.

Tra questi ultimi figura anche l’astigiano Maurizio Bertolino (nella foto), ex Presidente del Collegio dei Rettori del nostro Palio, già Consigliere comunale con delega al Palio, Magistrato del Gruppo del Capitano e Rettore vincitore alla guida del Rione San Secondo del Palio straordinario dell’anno 2000. Gli altri due giudici saranno Stefano Negrini, ex addetto corse dei cavalli del Palio di Ferrara, e Paolo Cristiani, Consigliere del Direttivo del Collegio dei Capitani e delle Contrade del Palio di Legnano, nonché ex Capitano della Contrada di Legnarello.

Mossiere sarà Renato Bircolotti. Giudici di gara Mario Seghetti, funzionario Mipaf, Lorenzo Caturegli, ex Presidente del Seggio di Sant’Antonio di Buti e Stefano Sgariglia, veterinario commissione corsa della Cavalcata dell’Assunta di Fermo.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale