Allegato al giornale in edicola
Molti di voi la vacanza l’avranno già fatta, altri partiranno nei prossimi giorni per raggiungere i lidi marini o le vette montane.
In ogni caso, qualsiasi meta abbiate scelto o anche se dovete ancora partire, qualche giorno di agosto lo trascorrerete sicuramente in città.
E allora cosa fare? In che modo ingannare il tempo e soprattutto la calura che ogni anno sembra più “pesante” da sopportare?
Non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Asti da scoprire
Sul giornale ancora in edicola (osserviamo una pausa e torniamo in edicola venerì 23 agosto) abbiamo dato qualche suggerimento su cosa fare.
Musei, palazzi da scoprire o riscoprire, serate teatrali ad Asti e in provincia, serate al cinema e chi più ne ha più ne metta.
Per sfuggire alla calura
Ma nell’inserto abbiamo riportato anche programmi, prezzi e orari di apertura delle piscine astigiane, dei parchi acquatici e dei parchi divertimento a non molti chilometri dalla città, quindi facilmente raggiungibili.
Il lungo cartellone delle sagre paesane
Abbiamo parlato anche di sport e dei vari appuntamenti di agosto per gli appassionati. Infine, dulcis in fundo, le Sagre dei paesi. Il mese di agosto è un mese di festa, di grigliate, di musica, di festival. E’ il mese del divertimento e dell’allegria. Non temete quindi. Se leggete bene l’inserto qualcosa da fare lo troverete di certo. Buona lettura.