Torna la Stracanelli, in presenza, la corsa/camminata non competitiva messa in agenda il 10 giugno. Come recita la locandina l’organizzazione è del Comune e della Pro loco Antico Borgo di Villanuova, e vi possono partecipare tutti coloro che abbiano da 4 a 90 anni.
Il ritrovo è alle 19,30 nell’area pedonale di piazza Cavour. Alle 20 la partenza. Il percorso si snoda lungo le strade della parte bassa della città abbracciando sia il centro storico, i camminamenti antichi come le vie che tagliano le aree residenziali a nord del concentrico. Ci si può iscrivere in piazza Cavour sino a 20 minuti prima della partenza. All’arrivo, pasta-party per tutti.
Le magliette ufficiali possono essere prenotate presso: Super Shop Profumeria, Anna Profumi, Radio Franco, Edicola Gabusi, Store 27, Tabaccheria gatti e 7° Elemento Palestra. Info Giovanni Bocchino al 335-8769023. Giovanni Bocchino è anche assessore a turismo e manifestazioni e saluta con ottimismo l’appuntamento. “E’ la “corsa” dei canellesi, soprattutto un modo per ritrovarsi dopo i lockdown in una manifestazione semplice ma capace di coinvolgere dai più piccoli sino agli …anta. Questo è un bel segnale per tutti”.