Cerca
Close this search box.
Annie Royal Academy
Cultura e Spettacoli
Evento

Spettacolo di fine anno della scuola di danza Annie Royal Academy

Domani al Teatro Alfieri in scena “Reborn” che vedrà impegnati allievi dai 4 anni ai corsi professionali

E’ “Reborn” il titolo dello spettacolo di fine anno della scuola di danza Annie Royal Academy diretta da Anna e Donatella Maranzana che si terrà domani (domenica) alle 16 al Teatro Alfieri di Asti.
“E’ uno spettacolo – spiegano le titolari – sul tema della rinascita: la rinascita del teatro e della natura, il ritorno alla vita e alla gioia di ballare tutti insieme”.
Danzeranno allievi dai 4 anni fino ai corsi professionali in vari stili di danza: classica, folkloristica, moderna e musical con coreografie di Anna e Donatella Maranzana (A.R.A.D.), Marianna Bonansone (A.R.A.D. – AMTA) e Valeria Gippa (ACSI d.e.e.). Ci sarà anche una parte dedicata al musical in cui le allieve, oltre a ballare, canteranno e reciteranno dal vivo dirette dalla loro insegnante Marianna Bonansone, musical performer recentemente protagonista dell’anteprima italiana del musical “Papà Gambalunga” presentato dalla Compagnia della Rancia e Chi è di Scena.
Per informazioni e prevendita biglietti per lo spettacolo telefonare al 333 8955940.

La scuola

Annie Royal Academy, infatti, è un’accademia dove, oltre alla danza, si studiano anche musical, canto e recitazione. L’obiettivo è formare artisti completi. “Anche quest’anno – continuano – le allieve dei corsi professionali hanno vinto numerosi premi in prestigiosi concorsi. Inoltre ricordiamo che gli allievi sostengono gli esami della Royal Academy of Dance di Londra. Anche quest’anno sono stati tutti promossi con ottimi risultati. Inoltre Rebecca Bona e Vittoria Vercesi si sono diplomate ballerine professioniste superando l’ultimo esame Advanced 2”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale