Sono gravi le condizioni del pedone che è stato ricoverato all’ospedale di Asti per le fratture e i traumi riportati in un investimento avvenuto due ore fa in corso Einaudi.
Gli accertamenti sono ancora in corso da parte della Polizia Municipale di Asti intervenuta dopo la chiamata di emergenza di alcuni testimoni che hanno visto il pedone travolto dall’auto che sopraggiungeva a grande velocità all’altezza della ex profumeria Accornero, quasi all’incrocio con corso Galileo Ferraris.
L’automobilista, dopo l’investimento non si è fermato e si è dato alla fuga ma grazie alle testimonianze raccolte, la pattuglia di Polizia Municipale sarebbe già risalita alla sua identità e lo avrebbe già raggiunto.
(Nella foto il luogo in cui è avvenuto l’investimento -Ago Foto)
Una risposta
Cosa fa l’amministrazione per impedire a questi delinquenti di correre con i loro bolidi nelle strade cittadine? Non sarebbe ora di intervenire seriamente, con dissuasori o tutor? Non se ne può più francamente, Asti sembra diventata una pista da Formula 1 con seri rischi per i pedoni, e lo si vede sempre di più