Cerca
Close this search box.
abbonato&fortunato
Attualità
Concorso

Ecco gli Abbonati&Fortunati de La nuova provincia

Venerdì scorso è avvenuta l’estrazione dei premi assegnati a chi ha sottoscritto o rinnovato un abbonamento cartaceo al nostro giornale

L’attesa è finita: venerdì scorso alla Camera di Commercio sono stati estratti i nomi dei nostri fortunati abbonati che hanno vinto i ricchi premi messi in palio dal giornale.

Si tratta di 22 premi riferiti a lettori che hanno sottoscritto o hanno rinnovato l’abbonamento cartaceo a La nuova provincia.

I vincitori (per privacy non ci è consentito pubblicare i nomi) saranno comunque avvertiti tramite lettera raccomandata.

L’estrazione è stata fatta fra tutte le ricevute di pagamento pervenute dal 6 dicembre al 31 maggio.

Qui, nel dettaglio, tutti i premi estratti

Primo premio: Crociera nel Mediterraneo per due persone offerta da MSC e Cala Major Viaggi; secondo premio una poltrona relax elettrica offerta da Linearreda Arredamenti e Interior Design; terzo premio Notebook Dell Vostro 3500 offerto da Datago.it; quarto premio Smartphone Xiaomi offerto da Dual Band Telefonia; quinto Lavatrice Electrolux offerta da EF Elettro 2000; sesto cena per due persone presso il ristorante Cascinale Nuovo; settimo un soggiorno per due persone presso il resort L’Aja della Mirusina.

L’ottavo premio dà diritto ad un Tablet Samsung Galaxy 32 GB offerto da S.S.I. Informatica; nono premio un buono spesa del valore di 200 euro offerto da G80 Sport; decimo premio un paio di occhiali da sole “Police” by Hamilton offerto da Ottica Dieci Decimi. A seguire 2 buoni per trattamento viso all’ozono offerti da Serena Artestetica; macchina per caffè a cialde e 30 cialde offerta da Passione Ciald&caffè; 10 buoni spesa del valore di 100 euro l’uno offerti da Supermercati Despar.

Per informazioni sul regolamento clicca su questo link.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale