Cerca
Close this search box.
Montigiochi
Attualità
Iniziative

Montiglio: per i bambini parco giochi, centro estivo e doposcuola

Presso il Montexpo, dal 5 al 9 settembre, “Aspettando la scuola” per i ragazzi dai 6 ai 14 anni
In piazza Regina Margherita l’amministrazione comunale di Montiglio ha realizzato un nuovo parco giochi videosorvegliato e servito da Wi-Fi per i collegamenti internet. Nello spazio recintato per garantire la sicurezza dei bambini e con pavimentazione multicolore in materiale sintetico, sono stati installati altalene, scivoli e altri giochi in una scenografica ambientazione. I giochi sono riservati ai bambini di età inferiore a 12 anni, accompagnati dai genitori o persone adulte.

Intanto altre iniziative a favore dei bambini sono in arrivo grazie all’ADS Montiglio, che organizza presso il Montexpo dal 5 al 9 settembre “Aspettando la scuola”, per i ragazzi dai 6 ai 14 anni. Dalle 8 alle 17 i giovani saranno coinvolti in compiti, laboratori, attività sportive, piscina. Costo 85 euro, pranzo 6 euro o al sacco.

Dal 12 settembre, sempre presso il Montexpo, prende avvio il doposcuola per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 16 (costo mensile 70 euro), con possibilità di prolungamento fino alle 18 per lo svolgimento di attività sportive (costo aggiuntivo mensile 40 euro). Infine dal 3 ottobre inizia, presso i locali della materna, il doposcuola infanzia dalle 16 alle 18, dal lunedì al venerdì (costo mensile 20 euro). Info: 333.2364646.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale