Cerca
Close this search box.
Faber Teater Andante
Cultura e Spettacoli
Evento

Faber Teater, all’Abbazia di Vezzolano il debutto di “Andante”

Domenica 11 settembre lo spettacolo itinerante inserito nell’ambito delle Scampagnate teatrali di Concentrica

Domani (domenica), alle 11 all’Abbazia di Vezzolano, debutterà “Andante”, spettacolo teatrale itinerante di Faber Teater che nasce dal desiderio di mettere in correlazione due ambiti, già profondamente indagati nel corso degli anni, attraverso differenti prospettive: il cantare e il camminare.
Il debutto avverrà nell’ambito delle Scampagnate teatrali di Concentrica. In scena Francesco Micca, Marco Andorno, Lodovico Bordignon, Lucia Giordano, Paola Bordignon, Sebastiano Amadio, che dialogheranno tra loro e con gli spettatori lungo il percorso che si trasformerà in un viaggio scandito da musica e racconti, anche di storie personali che si intrecciano tra loro, in cui ci si dividerà e ci si ritroverà per completare insieme il cammino.
Lo spettacolo – che si avvale della scrittura e della drammaturgia musicale di Antonella Talamonti e del testo di Gian Luca Favetto e di Faber Teater – è vincitore del bando ArtWaves di Compagnia di San Paolo, “per la creatività, dall’idea alla scena” che guarda al consolidamento dell’identità creativa dei territori attraverso il sostegno alla programmazione nel campo delle performing arts e alla produzione creativa contemporanea.

Ingressi

Pacchetto completo comprensivo di spettacolo, light lunch presso il Chiosco dell’Abbazia e visita dell’Abbazia: 25 euro (intero); 20 euro (gruppi di minimo 4 persone). Il light lunch comprende tre degustazioni di antipasti con salame cotto e crudo, robiola di Cocconato e insalata russa, dessert con sfoglia di mela e gelato, acqua e calice di vino.
Per prenotare, compilare il form. In alternativa scrivere all’indirizzo mail prenota@rassegnaconcentrica.net o telefonare allo 011/060607.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale