Cerca
Close this search box.
annonese
Sport
Calcio

Presentazione in grande stile per l’Annonese

Nell’occasione, alla presenza di numerosi graditi ospiti tra i quali il Sindaco del comune Silvia Ferraris ed il Delegato Provinciale FIGC di Asti Walter Vercelli, il presidente Fabrizio Zaninoni, oltre alla presentazione di tutti i dirigenti e collaborat

Giovedì 15 settembre alle ore 20,30 presso il locale “Occhetti” sito in Castello di Annone, si è svolta la presentazione della prima squadra dell’U.S.A. Annonese, che disputerà il campionato di seconda categoria e della squadra Juniores che disputerà il campionato Under 19 Regionale.

Nell’occasione, alla presenza di numerosi graditi ospiti tra i quali il Sindaco del comune Silvia Ferraris ed il Delegato Provinciale FIGC di Asti Walter Vercelli, il presidente Fabrizio Zaninoni, oltre alla presentazione di tutti i dirigenti e collaboratori dell’ Unione Sportiva, ha illustrato tutte le iniziative attuali e future che verranno intraprese per la crescita societaria, ringraziando gli sponsor che hanno contribuito e contribuiranno alla loro realizzazione, riscuotendo il consenso di tutti i presenti. Molto apprezzati sono stati gli interventi del Sindaco Silvia Ferraris che oltre a complimentarsi per il gran numero di ragazzi nuovi nelle due compagini, ha ribadito l’appoggio del comune nel continuare a mettere a disposizione della società tutte le strutture presenti in paese e del Delegato Provinciale FIGC Walter Vercelli che ha espresso il proprio apprezzamento per la vittoria del campionato Provinciale 2021/2022 da parte della squadra Juniores Under 19 e per gli ottimi piazzamenti ottenuti dalla prima squadra che ne hanno permesso il ripescaggio in Seconda Categoria (3° posto nel campionato di Terza Categoria e 2° poto nella Coppa Piemonte).

La serata si è conclusa con la presentazione al pubblico dei giocatori della Juniores e della prima squadra con i loro rispettivi Mister Davide Grillo e Daniele Varbella e con un brindisi finale ed un rinfresco a buffet offerto dall’Unione Sportiva.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: