Cerca
Close this search box.
edi sito
Attualità

Coronavirus: «Offro il know how della mia azienda a chi combatte la malattia»

Mette a disposizione personale, competenze, macchinari altamente tecnologici specializzati in automotive e costruzione di velivoli ultraleggeri

Imprenditore di Castelnuovo Don Bosco

E’ la prima cosa che sottolinea: «Non sono in cerca di facile pubblicità». Anche perchè la sua azienda, la ICP è una delle più affermate nel suo settore che spazia dalla realizzazione di componenti dell’automotive alla produzione di velivoli ultraleggeri.
La sede è a Castelnuovo Don Bosco e il suo fondatore, Tancredi Razzano (nella foto), ha lanciato via Facebook un appello a chiunque possa avere bisogno di loro.
In giornate in cui tante attività chiudono (per decreto o per scelta vista la difficoltà a mantenere le condizioni di contrasto alla diffusione del contagio), Razzano scrive: «A quelli che vogliono chiudere le aziende io rispondo: l’azienda che io conduco e rappresento, è disposta a mettere a disposizione macchinari, personale e competenze, gratuitamente, fino al termine dell’emergenza, per la produzione di parti necessarie per fronteggiare l’emergenza.
Non cerco pubblicità gratuita.
Ma la mia offerta è reale e sincera. Possiamo stampare plastica, realizzare parti elettriche, tagliare e formare parti in metallo con tecnologie diverse, laser, tranciatura, stampaggio».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale