Cerca
Close this search box.
pasuni
Sport
Tamburello indoor

Quattro atleti del Cinaglio convocati in Nazionale

Stage di preparazione della Nazionale in vista del Campionato del Mondo indoor 2023
Il selezionatore della Nazionale maschile indoor, Salvatore Occhipinti, ha diramato l’elenco dei convocati per lo stage di preparazione della Nazionale in vista del Campionato del Mondo indoor 2023, che si svolgerà in provincia di Mantova dal 2 al 5 febbraio. Ancora una volta il Cinaglio è stato, alla pari della trentina Segno, il team a fornire il maggior numero di giocatori alla rappresentativa nazionale.

Per le sedute di preparazione a Guidizzolo (Mantova) di sabato 12 novembre, dalle 14,30 alle 18,30, e domenica 13, dalle 9,30 alle 12, sono infatti stati convocati della società Cinaglio ben quattro atleti: Federico Merighi, Federico ed Umberto Pastrone (foto) e Lorenzo Tonon. Con loro Lorenzo Cardarelli (Roma Tamburello MMXX), Nicola Marai (Castellaro) e, tutti della società Segno, Gabriel Fiorini, Gabriele Merighi, Alessandro Merighi ed Eros Valentini.

Per il Cinaglio, per i suoi tecnici Bruno Ceron e “Chicco” Viotti, una grandissima soddisfazione e l’ennesima conferma della bontà del lavoro svolto nel corso degli anni.

Tra le giocatrici convocate per lo stage della Nazionale femminile (a Monzambano, domenica 13 novembre dalle 10 alle 14) sempre in ottica campionato del mondo, vi è anche un’atleta di scuola astigiana, Aurora Tonon, attualmente in forza al team del Nave San Rocco. Le altre convocate dal d.t. Gianni Dessì: Arianna Calliari e Maria Regina Veres (Roma Tamburello MMXX), Sara Daga e Laura Lorenzoni (Aeden Santa Giusta), Giulia Lavarini e Alice Testa (Grassobbio), Sara Miccoli (Club Sportivo Firenze), Beatrice e Chiara Zeni (Nave San Rocco).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale