Cerca
Close this search box.
Leclerc Costigliole
Attualità
Visita privata

Il campione della Formula 1 Charles Leclerc pilota Ferrari tra le colline dell’Astigiano

Il colore rosso Ferrari a Costigliole e tra chi lo ha incontrato il sindaco Cavallero

Soggiorno tra i vigneti delle colline dell’Astigiano per il campione della Formula 1 e pilota della Ferrari Charles Leclerc. Ancora una presenza d’eccezione sul territorio della zona di Costigliole, con il giovane pilota, secondo nel campionato di Formula 1 che si è appena concluso, che ha trascorso qualche ora di relax in un resort godendosi lo straordinario paesaggio collinare che regala rinomati vini. Lo stesso Leclerc ha mostrato il paesaggio delle dolci colline di Costigliole che si è trovato di fronte in una “storia” del suo profilo Instagram. Tra chi lo ha incontrato nella giornata di ieri, il sindaco di Costigliole Enrico Cavallero, che con lui ha potuto dialogare, rimanendo positivamente colpito in particolare dalla passione e impegno che fin da piccolo il giovane campione di automobilismo, come egli stesso gli ha raccontato, ha dedicato alla carriera di pilota: “Grande campione e una bella persona dello sport”, commenta il primo cittadino sui social.

E durante il suo viaggio in direzione dell’Astigiano, in una pausa rifornimento ad un distributore di benzina di Cairo Montenotte, Leclerc non si è sottratto ad una foto con i fans; così come ha fatto anche in terra astigiana, mostrandosi disponibile e cordiale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale