Cerca
Close this search box.
Marina Longo
Attualità
Lutto

Il Rione San Paolo piange la prematura scomparsa di Marina Longo

Attivissima, sorridente e infaticabile lavoratrice, Marina lascia un vuoto incolmabile nella famiglia degli oro-rosso

Grave perdita per il Comitato Palio del Rione San Paolo, guidato dal Rettore Giorgia Mancone. Ci ha lasciati troppo presto Marina Longo (foto tratta dalla pagina facebook del Rione), una delle figure più conosciute e rappresentative della famiglia oro-rosso. Attivissima, sorridente, infaticabile lavoratrice, Marina lascia un vuoto incolmabile nella casa sanpaolina. La piangono la sorella Luciana, il fratello Gianluca, il “Nonno” Mario, gli adorati nipoti ed il Rione che la ricorda così sulla propria pagina facebook:

“Lo sgomento ed il dolore per la tua improvvisa scomparsa ci hanno letteralmente travolto. Increduli ci ripetiamo l’un l’altro che non può essere vero. Oggi ci resta il conforto di aver avuto il grande privilegio di conoscerti, di essere tuoi amici, di aver condiviso con te il nostro cammino. Tutti ricordiamo quanto fosse bello e contagioso il tuo sorriso e quanto fossero sempre rassicuranti le tue parole. Il tuo ricordo è ora il nostro bene più prezioso, il ricordo del tempo che hai dedicato, senza mai risparmiarti, ad ognuno di noi, sempre presente, sempre sorridente, sempre pronta ad ascoltare.
Sei una grande perdita, difficile da accettare, un grande vuoto, difficile da colmare.

Fai buon viaggio Marina e poi, poi riposa se puoi”

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale