Cerca
Close this search box.
villalb
Attualità
Grande disponibilità

Villafranca: alberi potati grazie all’aiuto di numerosi volontari

Il sindaco Macchia: «Un grande esempio di collaborazione e sinergia al servizio della comunità»
«Un grande esempio di collaborazione e sinergia al servizio della comunità», si esprime così il sindaco Anna Macchia nel ringraziare i volontari che, con la collaborazione dei dipendenti comunali, hanno effettuato le potature stagionali delle piante del paese. Un lavoro che ha impegnato i tre cantonieri in forza al Comune e da sei a nove volontari, iscritti all’apposito albo civico, per sei mattinate e un pomeriggio.

«Si è scelto di optare per il ‘fare’ anziché limitarsi al ‘dire’ e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Diverse ore passate a lavorare, in armonia, con un’ottima organizzazione e sinergia che non ha precedenti nella storia di Villafranca con la soddisfazione finale di aver fatto qualcosa di utile. Speriamo che qualcuno si unisca al gruppo mettendo a disposizione qualsiasi tipo di disponibilità per cercare, con i fatti, di fare più bello questo paese», spiega Giancarlo Malabaila.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale