Cerca
Close this search box.
campo da calcio di quarto
Sport
Calcio

Il Vado vince e scavalca i galletti

Disputato il recupero del Girone A con vittoria dei liguri

Mercoledì 1° febbraio il Vado ha raggiunto il quarto posto nel girone A di Serie D aggiudicandosi per 2-1 il recupero interno con i lombardi della Castellanzese. Al “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure la gara è ripartita dall’11’ del primo tempo, minuto durante il quale era stata sospesa il 25 gennaio a causa di un infortunio occorso all’arbitro.

Sull’1-0 nel primo tempo con Tinti e poi raggiunti da un gol di Todaj pochi istanti prima dell’intervallo, i rossoblù liguri sono tornati in vantaggio nella ripresa per merito di Capra.

Questa la classifica dopo la ventiquattresima giornata (quinta di ritorno): Sestri Levante punti 57; Sanremese 52; Ligorna 42; Vado 40; Bra 39; Asti 37; Derthona e Gozzano 35; Castellanzese 33; Pontdonnaz 32; Legnano e Borgosesia 30; Chieri e Pinerolo 28; Fezzanese 26; Castanese 25; Casale 22; Chisola 21; Stresa Vergante 20; Fossano 8.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale