Continua “Nodo Piano”, la stagione teatrale realizzata dallo Spazio Kor di piazza San Giuseppe con la direzione artistica di Chiara Bersani e Giulia Traversi.
Domani (sabato), alle 21, spazio a “Stop making sense”, il progetto site specific di Katia Giuliani.
«Il vuoto di senso – commenta l’artista – è una malattia che dilaga incontrollabile nella nostra società. Ogni volta che abbiamo a che fare con un accadimento, ci perdiamo nel cercare giustificazioni, contenuti, principi. Desideriamo restare ancorati a ciò che per noi ha valore e soffriamo quando l’inevitabile processo di cambiamento della vita ce ne separa. “Stop Making Sense” è quindi un appello che rivolgo a me stessa e allo spettatore, un tentativo di guarigione e un grido di libertà».
Chi è Katia Giuliani
Katia Giuliani, artista visiva e performer, vive a lavora a Firenze. La sua ricerca artistica prende spunto dai nuovi sistemi di comunicazione e dalle relazioni sociali, indagando sui paradigmi e sui modelli di riferimento comportamentali propri della società contemporanea.
Biglietti
Biglietto intero: 10 euro; Ridotto: 8 euro (Kor Card, abbonati Teatro Alfieri, tesserati Biblioteca Giorgio Faletti, under 25, over 60). A disposizione anche il ridotto per i gruppi e diverse tipologie di abbonamento.
Prevendite su www.webtic.it e presso la biglietteria dello Spazio Kor. Per informazioni e prenotazioni: info@spaziokor.it, 327/8447473 (WhatsApp), www.allive.it.