Cerca
Close this search box.
soave_2023
Sport
Pattinaggio artistico

Skater Castagnole d’argento ai Provinciali

Aurora Soave ha ottenuto la seconda posizione, conquistando il titolo di vicecampionessa

Domenica 19 febbraio 2023 si è svolto al Palameridiana di Settime (AT) il Campionato Provinciale Federale FISR nella disciplina del libero. Sebbene alla sua prima esperienza in una gara federale di libero, la skaterina Aurora Soave ha ottenuto la seconda posizione, conquistando il titolo di vicecampionessa provinciale.

Aurora, preparata dalle allenatrici Giulia Gamba, Jessica Pipia e Sara Pipia, ha presentato un disco di gara di elevato livello tecnico, eseguito senza alcun errore. Un grande successo, con il quale si prosegue la stagione sportiva, iniziata nel migliore dei modi con la partecipazione di alcune delle atlete della a.s.d. Skater allo stage “Novara Talent Show”, tenuto dai tecnici federali della nazionale di pattinaggio nel weekend dell’11 e 12 febbraio 2023: questo esplosivo inizio di stagione non può che far ben sperare per le prossime numerose competizioni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale