Continuano gli ottimi risultati degli atleti della Polisportiva Astigiana, che anche domenica, in occasione del memorial Vettorello-Scalia svoltosi al PalaBrumar, ha collezionato medaglie. Per le classi degli agonisti si è messo in risalto Mattia Orlando, giovane Esordiente alla sua prima gara nella nuova categoria che è salito sul primo gradino del podio nella categoria fino a 45 kg, mentre Giulia Campia nel peso fino a kg 40 si è classificata al 5° posto, non riuscendo a gestire bene la sua gara.
Altro oro per Giosuè Fraglica nella classe Cadetti e ottima gara per Leonardo Garioni che nel difficile peso fino a 73 kg. sale meritatamente sul terzo gradino del podio. Nella classe dei pre-agonisti sono stati tutti bravissimi, a prescindere dal risultato, anche perché la cosa più importante è che si divertano e facciano esperienze positive.
Le medaglie d’oro sono state appannaggio di Adele Volonnino, Benedetta Tenebra,Virginia Sicco, Nicolò Audenino. Argento per Sophie e Cristopher Pellegrini, Aurora Tinebra, Alice Canale, Viola Sicco, Jacopo Adenino. Medaglia di bronzo per Silvia Lugliè, Laura Passarella, Martina De Tata, Linda Giaretti, Siham El Mohtadi, Alessio Andrian, Giacomo Canale, Daniele Vaschetto, Massimiliano Havirneanu, Kevin Vitali, Lhiam Arroyo.