Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
MENU PASQUALE
Attualità
Proposta

Pasqua e Pasquetta: tradizione in tavola col take-away a km 0

Nuova proposta del Mercato Contadino di Campagna Amica Asti per festeggiare sano, genuino e astigiano

Menu di Pasqua e Pasquetta a km 0, dal Mercato Contadino di Campagna Amica Asti direttamente sulle tavole e ai pic-nic delle feste.

Questa la proposta della Pasqua: Battuta di Fassone Piemontese, Girello di Vitello Tonnato, Involtini di Asparagi gratinati, Lasagna con ragù i carne piemontese, Lonza di maiale con patate al forno e Tortino alle Castagne; il tutto, a cura dell’Azienda Agrituristica Ca’ D’ Pinot: euro 28 a persona. Prenotazioni entro le 19 di giovedì 6 aprile al numero: 337 1120058.

Questa, invece, la proposta del Pacco Grigliata di Pasquetta (per due persone peso 1,2 kg circa): 2 piemontesine di pollo (hamburger), 2 alette di pollo, 2 fette di coppa, 2 costine di maiale, 2 hg di salsiccia di vitello e 2 spiedini misti: euro 15,00. Prenotazioni entro le ore 19,00 di venerdì 7 aprile al numero: 337 1120058

In aggiunta: pane fresco dell’AgriPanetteria dal Grano al Pane di Marco Rabezzana e ampia scelta vini presso la fornitissima EnotecAmica (facoltativo e non incluso nei costi del menu di Pasqua e del Pacco Grigliata di Pasquetta).

Ritiro pacchi: domenica 9 aprile dalle 10 alle 12.

Per l’occasione, l’EnotecAmica di Campagna Amica Asti (corso Alessandria 271), con oltre 500 etichette dei produttori astigiani, resterà aperta la mattina di Pasqua dalle ore 10 alle ore 12.

“Abbiamo pensato ad un’originale soluzione take-away per festeggiare la Pasqua e la Pasquetta di prossimità, in famiglia e/o con gli amici, celebrando l’astigianità a tutto tondo – apprezza il Responsabile del Mercato Contadino e degli Agriturismi di Campagna Amica Enrico Lorenzato; – basta una telefonata e, per il giorno di Pasqua, dimenticarsi dei fornelli, mentre per la Pasquetta, ritrovarsi il pacco spesa pronto per la grigliata, concedendosi, così, un po’ di pace per godere appieno dei sapori della terra e della festa”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link