Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
lnp_70_facebook_01
Attualità
Iniziativa del giornale

La nuova provincia compie 70 anni e li vuole festeggiare con un regalo ai suoi lettori

Dal 3 maggio e per otto settimane con La nuova provincia troverete in regalo la stampa di una cartolina d’epoca

La nuova provincia quest’anno compie 70 anni. Un bel traguardo per chi dal 1953 (il primo numero è uscito il 27 settembre) ha mantenuto, settimana dopo settimana, l’impegno preso con i lettori di essere “il giornale di Asti e provincia” come è scritto sotto la testata in copertina.

Un giornale che ha rispettato la sua vocazione di strumento di informazione del territorio per il territorio. Radici ben salde e tanta voglia di guardare al presente e al futuro, utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione che la tecnologia offre.

Voglia di continuare a crescere, dunque, e La nuova provincia lo vuole fare accanto ai suoi lettori. Per i 70 anni sono in serbo una serie di iniziative: non crediamo nelle autocelebrazioni, ma vogliamo offrire nuove occasioni a chi continua a sceglierci in edicola e sul web e a chi è in cerca di un’informazione puntuale sul territorio.

Vogliamo iniziare con un regalo ai lettori: dal 3 maggio per otto settimane con La nuova provincia, in omaggio ci sarà la stampa di una cartolina d’epoca. Iniziativa realizzata in collaborazione con il collezionista astigiano Paolo Collo, l’Associazione culturale Obiettivo Monferrato e gli sponsor Fondazione AstiMusei e Banca di Asti.

Una collezione che ci farà fare un salto indietro nel tempo, per scoprire come e quanto siano cambiate (e ognuno potrà dire se in meglio o peggio) le nostre città (le cartoline ripportano scorci di Asti, Canelli e Nizza). Un’occasione per «sfogliare» un pezzo della nostra storia e raccogliere immagini di qualità che possono diventare un elemento di arricchimento sulle pareti delle nostre case o uffici. E augurare buon compleanno a La nuova provincia e ai suoi lettori.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link