Nel pomeriggio di domenica si è svolta la “Sbandierata del Santo”, manifestazione ideata dal Collegio dei Rettori. Vetrina riservata alle giovani leve dei vari Comitati che si sono esibite al cospetto di un pubblico numeroso. Il gruppo che ha ottenuto i maggiori consensi è stato quello di San Lazzaro.
La “due giorni di sabato e domenica si è rivelata un’apoteosi per i “ramarri”, vincitori di ben 3 Drappi. A realizzare l’opera andata in premio al miglior gruppo di giovani sbandieratori è stata Diana Pirtac, studentessa del Liceo Artistico “Benedetto Alfieri”. La giuria, presieduta dalla dirigente scolastica Maria Stella Perrone, era composta dalle docenti Valentina Salasco, Elisabetta De Leonardis, Emanuela Carelli, dal tutor Piergiorgio Berta, dalla studentessa Eleonora Masoero e dall’autrice del drappo Diana Pirtac.
In gara vi erano: San Silvestro, Moncalvo, Baldichieri, A.S.T.A., San Damiano, San Martino San Rocco, Viatosto, Nizza, Castell’Alfero, San Secondo, Santa Caterina, Cattedrale, Don Bosco, San Pietro, Torretta, San Lazzaro e Tanaro.