Cerca
Close this search box.
mortale ravina
Cronaca

Cortanze, lo schianto mortale provocato dalla pioggia

Un operaio di 45 anni ha sbandato mentre guidava la sua Punto ed è finito contro un camion

Vittima un operaio di 45 anni di Montechiaro

Sono stati con ogni probabilità la pioggia e l’asfalto bagnato a provocare l’incidente in cui, nel primo pomeriggio, ha perso la vita Gianluca Ravina, 45 anni, operaio di Montechiaro.

L’uomo a bordo della sua Punto da Montechiaro si stava dirigendo verso Piea quando, nell’ultima curva in salita in uscita dal centro abitato di Cortanze a valle del paese, ha perso il controllo della guida, ha sbandato e ha invaso la corsia opposta dalla quale stava sopraggiungendo un camion Iveco di una ferramenta di Cuneo. Il conducente del camion non ha riportato lesioni.

Nulla da fare invece per l’operaio che è deceduto sul colpo e i soccorritori della Croce Rossa di Piovà non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale