Cerca
Close this search box.
DOTTA
Sport
Pallapugno

L’Albeisa non rallenta, rinviata la sfida Araldica-Bormidese

Nel posticipo di ieri sera vittoria della Canalese sul San Biagio
Tra forzati rinvii e recuperi è proseguita la massima serie di pallapugno. Disputate tre gare della seconda giornata di ritorno: agevoli successi casalinghi per il Cortemilia e l’Imperiese, a spese rispettivamente del Ceva e della Virtus Langhe, mentre assai più combattuta si è rivelata la partita tra la Subalcuneo e la capolista Albeisa, risoltasi a favore di Paolo Vacchetto e compagni con il punteggio di 9 a 7.

Causa impraticabilità del campo non ha potuto scendere in campo l’Araldica Castagnole, che nella serata di domenica avrebbe dovuto ospitare la Bormidese di Davide Dutto. La partita verrà recuperata domani, mercoledì, in notturna, con inizio alle 20,30.

Serie A – Risultati (Ottava d’andata): Subalcuneo-Cortemilia rinviata al 6 giugno.

(Seconda di ritorno): Cortemilia-Ceva 9-1; Imperiese-Virtus Langhe 9-3; Subalcuneo-Albeisa 7-9; Araldica Castagnole-Bormidese rinviata a mercoledì 7 giugno, inizio alle 20,30, per impraticabilità del campo; Canalese-San Biagio 9-1.

Classifica: Albeisa punti 10; Imperiese 9; Cortemilia 7; Bormidese 6; Araldica Castagnole 5, Virtus Langhe, Canalese e Subalcuneo 4; San Biagio 3; Ceva 1.

Prossimo turno – Venerdì 9 giugno, ore 20,30: Albeisa-Imperiese; San Biagio-Ceva.

Sabato 10 giugno, ore 17: Virtus Langhe-Cortemilia. Ore 20,30: Canalese-Araldica Castagnole Lanze.

Domenica 11 giugno, ore 20,30: Bormidese-Subalcuneo.

Nella foto, Flavio Dotta, coach dell’Araldica Castagnole.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale