Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
calo
Attualità
Appuntamento

“Calosso c’è” con un aperitivo “Krudo e Pikkante”

L’iniziativa è proposta dalla locale Pro Loco
Ancora un appuntamento per “Calosso c’è”.  Stasera, venerdì 16 giugno, alle 19.30, il cuore del paese ospiterà l’aperitivo in piazza “Krudo e Pikkante” messo in tavola dalla Pro loco.

«Ogni occasione è buona per far apprezzare il nostro territorio e le nostre eccellenze – commenta il sindaco Pier Francesco Migliardi – Abbiamo pensato di offrire ai turisti qualcosa di diverso, contaminato: i piatti tipici della tradizione piemontese abbinati alle spezie di altri paesi. Ovviamente tutto annaffiato dall’ottimo vino locale».Il piccolo borgo in collina comincia a popolarsi di villeggianti, anche stranieri. «Sono arrivati gli americani, gli olandesi e gli affezionati ai quali vogliamo offrire qualcosa di insolito in uno scorcio accogliente com’è quello raccolto della piazzetta centrale del paese – ha precisato il primo cittadino calossese – L’idea che vogliamo trasmettere è quella di una comunità viva che condivide il proprio stile di vita, semplice ma prezioso».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link