Cerca
Close this search box.
Apertura del cantiere sul cavalcavia Giolitti di Asti 11 luglio 202226
Attualità
Lavori pubblici

Asti, alle 21 di questa sera chiuderà il cavalcavia Giolitti

La riapertura è prevista per le 6 di sabato, ma non si tratta ancora del secondo lotto della ristrutturazione complessiva che invece durerà 9 mesi

Chiusura temporanea per il cavalcavia Giolitti di Asti che da questa sera, alle ore 21, non sarà percorribile in entrambe le direzioni di marcia. Il blocco del traffico si è reso necessario per effettuare alcuni interventi di manutenzione straordinaria, programmati da tempo. Ma non si tratta ancora dei lavori del secondo lotto della ristrutturazione complessiva, la cui apertura del cantiere è prevista nei prossimi giorni e durerà circa 9 mesi.

Il Giolitti sarà chiuso da questa sera alle 6 di sabato mattina e tutte le indicazioni stradali provvisorie, installate sul posto, segnaleranno i percorsi più veloci per attraversare la città sul tracciato sud/ovest.

«Abbiamo disposto la chiusura da giovedì notte alle 6 di sabato, – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Stefania Morra – però è molto probabile che gli interventi finiscano prima. Saranno chiusi entrambi i sensi perché devono essere realizzate delle rifiniture in corrispondenza dei giunti, dove abbiamo già svolto un intervento a novembre».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale