Cerca
Close this search box.
Fondazione 2
Attualità
Bando

Fondazione CrAsti, borse di studio ai neo diplomati con 100/100

Per partecipare è richiesta la comunicazione dei diretti interessati entro il 31 agosto

Anche per l’anno scolastico 2022/2023 la Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, in collaborazione con la Banca di Asti e il consorzio Uni-Astiss che gestisce il polo universitario astigiano, ha indetto l’assegnazione di una borsa di studio da 500 euro a favore di tutti gli studenti che si sono diplomati con 100/100 all’ultimo esame di Stato (Maturità).
L’obiettivo è perseguire le  finalità nel settore dell’educazione, istruzione e formazione previste dallo Statuto, allo scopo di incentivare l’impegno nello studio.
Il bando è rivolto a neo diplomati che abbiano frequentato una delle scuole superiori di Asti e provincia oppure che siano residenti in provincia di Asti. Per partecipare è necessaria la comunicazione dei diretti interessati entro il 31 agosto a segreteria@fondazionecrasti.it oppure telefonando allo 0141/592730.

Nella foto, foto di gruppo in occasione della consegna dei riconoscimenti nel 2022

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale