Cerca
Close this search box.
alzati italia
Attualità
Politica

Aperta anche ad Asti una sezione provinciale di Alzati Italia

Il presidente provinciale Claudio Pirrè: «Serve qualcuno che dia voce a tutti quei piccoli e grandi problemi che i cittadini vedono continuamente trascurati a causa delle direttive extraterritoriali»

Alzati Italia, una nuova realtà politica presente già in alte province italiane, ha aperto la sezione provinciale ad Asti. Il sodalizio, come spiegato in una breve nota di presentazione, «ha la finalità di promuovere la sovranità nazionale attraverso il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale, politica, culturale e amministrativa».

«Obiettivo primario dell’associazione – spiega Claudio Pirrè, presidente provinciale e già candidato alle elezioni comunali di Asti nella lista Italexit Paragone – è altresì quello di sostenere e realizzare la crescita sociale del territorio in cui essa è presente attraverso le proprie sedi, nazionale e territoriali, nonché favorire lo sviluppo economico della comunità compatibilmente con le risorse presenti sul territorio e con la realtà economica del Paese. Negli ultimi anni stiamo attraversando uno dei periodi più cupi della sua storia contemporanea, c’è bisogno di una forza politica che miri agli interessi dei cittadini e alla salvaguardia del proprio territorio».

E ancora: «Serve qualcuno che dia voce a tutti quei piccoli e grandi problemi che i cittadini vedono continuamente trascurati a causa delle direttive extraterritoriali, le quali nulla hanno a che vedere con gli interessi e i fabbisogni locali: nasce così il circolo provinciale di Alzati Itali Asti il cui obiettivo sarà appunto quello di dare un apporto concreto e attivo agli astigiani ed al loro territorio».

Per contattare Alzati Italia Asti è possibile scrivere al numero WhatsApp 351.3993889 o mandare una mail a asti@alzatiitalia.org. Maggiori info su www.alzatiitalia.org e sui principali social network.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale