Cerca
Close this search box.
370826024_824347972407923_8343518501009265094_n
Attualità
Galleria 
Inaugurazione

Asti, Gina raddoppia e apre “La Hamburgheria”

Da ieri in via Garibaldi. Carne a km0 e le “Salse di Gina” con ricetta segreta…

La Gina è sempre quella della piadineria che si trova in via Gobetti ma da ieri ha cambiato il colore del grembiule e del suo logo, adottando il giallo e il nero.
Questi, infatti, sono i colori della sua nuova “casa” in via Garibaldi, al posto del negozio di Swarosky chiuso a luglio insieme a quello storico di Fratelli Massari.
Questa volta però si cambia menù: chi vuole mangiare piadina continua a presentarsi al bancone di via Gobetti mentre questo è il posto per chi ama gli hamburger.
Gina La Hamburgheria, questo il nuovo locale voluto dai soci Roberto Cairo, Manuela Ordenzi, Freda Palmitessa e Cristian Saccilotto.
Il format è quello della piadineria: locale giovane, fresco, efficiente, digitalizzato con cucina rigorosamente a vista, menù, prezzi e ingredienti ben visibili, un servizio da asporto all’angolo di via Pelletta e il servizio di delivery a domicilio.
«In centro mancava un luogo in cui mangiare gli hamburger e così abbiamo colmato questa lacuna – dicono i proprietari – Abbiamo selezionato dei fornitori locali per la nostra offerta di hamburger».
La carne arriva da Casa Serra, il pane è quello di Peppino, i wurstel di Quadro di ferrere, le bibite Antoniazzi. E, in esclusiva nel centro di Asti, la pregiata birra alla spina di Baladin.
E poi le salse, studiate appositamente per questo locale con il marchio “La salsa di Gina” con ricetta, manco a dirlo, rigorosamente segreta che parte da una base di maionese. Prevista anche una proposta vegetariana con hamburger di verdure e pane vegano.
I coperti all’interno del locale sono una quarantina, fra tavoli e banconi con sgabelli “in vetrina”.
A cui si aggiungono quelli nei dehors su via Garibaldi e via Pelletta. Accesso consentito agli animali domestici al seguito.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale