Un fine settimana speciale. Sabato 9 settembre si è svolta l’inaugurazione del nuovo centro sportivo dell’asd Double Jump nel cuore della zona sportiva di Asti in Via Gerbi 21.
“È stata una grande festa con tantissimi partecipanti e siamo orgogliosi di questo primo risultato. Il nostro primo ringraziamento va a tutti gli amici e parenti che con impegno, determinazione e tanti sacrifici hanno reso possibile tutto questo. Inoltre vorremmo ringraziare tutti i nostri atleti con le loro famiglie che hanno preso parte all’evento rendendolo un grande successo. Tutto questo è la dimostrazione che il lavoro di squadra può portare a risultati straordinari”, dichiarano i responsabili dell’associazione sportiva.
Tutto è avvenuto alla presenza del sindaco Maurizio Rasero, del vicesindaco e assessore allo Sport Stefania Morra e del delegato provinciale Coni Lavinia Saracco. Ad accogliere le tante persone accorse a visitare i locali, lo staff dell’asd Double Jump ginnastica artistica maschile e femminile e Twirling, e della ASD Sonny Combat arti marziali Vietnamite – kick boxing, che hanno proposto diverse esibizioni di tutte le discipline presenti nel Centro sportivo. I bambini hanno potuto provare tutti gli attrezzi e le attività sotto la supervisione degli allenatori.
I locali sono stati del tutto rinnovati creando una palestra attrezzata di ginnastica artistica completa con tutti i suoi attrezzi, diverse sale che si possono utilizzare per feste di compleanno e riunioni ed infine delle Palestrine dove verranno svolte altre discipline tra cui le attività dell’asd Sonny Combat arti marziali Vietnamite – kick boxing.
Diversi giovani potranno coltivare la loro passione per lo sport in un ambiente sereno, confortevole e sicuro, formando una grande famiglia.
“Grazie mille per aver contribuito con la vostra presenza e le vostre attenzioni al successo di questo giorno così bello per noi”, concludono.
Le due ASD vi aspettano per provare le diverse attività in corsi suddivisi per età e livelli con scelta di orari e giorni in via Gerbi 21. Per info doublejumpasd@gmail.com