Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Mister Tabbia festeggaito dai suoi giocatori
Sport
Conviviale

Giovedì il Panathlon celebra l’Avis Isola

La squadra di Tabbia neopromossa in Serie A2 ospite al Ristorante “Casa Serra” di Montegrosso Cinaglio

“Consumata” la pausa estiva, il Panathlon Club Asti torna alla tradizionale Conviviale mensile programmata per Giovedì 14 Settembre al Rist. “Casa Serra” di Montegrosso Cinaglio.

Tema della serata il futsal con ospite del Club astigiano, presieduto da Ezio Mosso, una delegazione della PGS Avis Isola, Società fresca di promozione in serie A2 di calcio a 5 a conclusione della passata stagione agonistica 2022/2023 che ha visto grande protagonista la formazione guidata da mister Sergio Tabbia. Premiata nello scorso mese di Maggio quale “Squadra astigiana dell’anno” nell’ambito della 30a “Festa dello Sport- Lo Sportivo astigiano dell’anno”.

Con “testimone” il Sindaco di Isola Michael Vitello, insieme al tecnico, saranno presenti il capitano Ottavio Balladelli, il  compagno di squadra e tecnico delle formazioni giovanili Douglas Corsini, i Dirigenti Gaetano Conti, Gianfranco Lotta e l’Addetto Stampa Luca Zilioli.

Sarà anche l’occasione per ricordare Maria Chiorra scomparsa nei giorni scorsi. Moglie di Giorgio De Alexandris, primo Presidente del GSH Pegaso nonchè Presidente del Panathlon Club Asti nel biennio 1996/1997.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: