È in arrivo un nuovo evento musicale per la città. Si tratta di “The Flash Fest”, una sorta di festival ideato da Gabriele Bosca e Andrea Guida per celebrare la scena artistica locale. Una serata ricca che avrà luogo domani (domenica) a partire dalle 19.30, presso “Il Cicchetto” in via Garetti ad Asti; un evento realizzato in collaborazione con la rubrica “Orgoglio Astigiano” che promette musica indipendente grazie ad artisti provenienti dalla community di “Indieflash” fondata da Gabriele Bosca e Andrea Guida, proprio per dare voce ad artisti del territorio e incentivare la diversità musicale.
La proposta gastronomica
Il tutto sarà coronato da un gustoso street food d’elite, ad esempio gnocchi al pomodoro e ricotta e agnolotti fritti con crema al parmigiano, proposto da “Il Cicchetto”, e accompagnato da una selezione di cocktail e dal rinomato gin tonic del locale mentre, gli amanti del vino, potranno scegliere tra un calice di rosso o uno di bianco.
Durante la serata di domenica ci sarà una variegata partecipazione di musicisti tra cui l’acclamato “cantatuber” Andrea Cerrato, il romantico Luca Fogliati e le band emergenti Quadrirotti, molto noti sul territorio, e The Boochers, con il loro punk/rock tutto italiano.
Prenotaziomi tramite il link: https://pro.pns.sm/z3swish.
Per ulteriori informazioni: 340/4976275 o indieflashpress@gmail.com.