Cerca
Close this search box.
Pro Loco Valfenera
Attualità
Sagra

Valfenera inaugura oggi la Sagra del Bollito. Domani torna la Fiera di Sant’Orsola

Tre giorni di eventi per la 23esima edizione della manifestazione

E sono 23 le edizioni della Sagra del bollito che inizia oggi, da sabato e si concluderà lunedì 31 ottobre nella tensostruttura del centro sportivo di piazza Marchesato di Saluzzo.

La Pro Loco (nella foto la squadra di volontari) aprirà le cucine a partire dalle 19 sabato e domenica servendo carne cruda, agnolotti, panada e buseca, uova al tartufo, cotechino, zabaione e torta di nocciole.

Nel pomeriggio, alle 15,30, in collaborazione con Nati per leggere, appuntamento con il laboratorio di Halloween per bambini e alle 21,30 nel teatro Villa l’evento “I colori dell’arte”, musica, parole e pittura con la partecipazione di Anna Revello, Mauro Arato, Max Ponte, Antonio De Luca, Andrea Cavallaro. Presenta Fabrizio Girini

Domenica mattina ci saranno per le vie del paese i banchi per la fiera di Sant’Orsola e in serata il bollito sarà accompagnato dal concorso per il “Bagnet pi bun”. Musica con il dj set Vr Audio e Francy Love sabato e Alex e la Band domenica. Si chiude lunedì, a partire dalle 20, con la notte di Halloween a base di street food, cocktail party, baby dance e l’intrattenimento musicale di Dj Robertino.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale