Cerca
Close this search box.
Poste Italiane
Attualità
Lamentele

Canelli: ristrutturazione Poste, ancora polemiche

Non accolta la richiesta di un ufficio mobile temporaneo
Non si placano le polemiche sulla chiusura dell’ufficio postale di Canelli per ristrutturazione. La richiesta di un ufficio mobile temporaneo non è stata accolta da Poste Italiane che riserva le sedi container solo a scenari emergenziali. 

Le competenze e il personale canellesi sono stati trasferiti all’ufficio di Calamandrana dove però, stando a quello che lamentano gli utenti, nei momenti di maggiore traffico si creano code non proprio scorrevoli. Altra lamentela riguarda il servizio ATM Postamat, non presente nei paesi del circondario e sovente non funzionante.

Per venire incontro alle esigenze degli anziani, il Comune di Canelli ha pensato di mettere a disposizione, in aggiunta all’ordinaria linea di servizio pubblico, un bus navetta per il ritiro della pensione nei giorni 3 e 7 novembre, 5 e 7 dicembre, ore 9; partenza da viale Risorgimento, ex capolinea Geloso bus.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale