Cerca
Close this search box.
Isabella Borello bronzo tricolore di judo
Sport

Isabella Borello bronzo tricolore di judo

Impresa nelle arti marziali per un’astigiana del Judo Club Asti

Impresa tricolore nelle arti marziali per un’astigiana del Judo Club Asti. Sono grandi la soddisfazione, l’entusiasmo e la gioia di tutto il club per la conquista del 3° posto ai campionati italiani esordienti B ottenuto da Isabella Borello domenica 3 dicembre a Ostia (Roma ).

Nella categoria di peso +70 kg, nonostante fosse la sua prima finale nazionale, non si è fatta intimidire dalle concorrenti che è riuscita a superare brillantemente, tranne che con la capofila della ranking list nazionale dove ha perso di misura; dopodichè il percorso dei tre successivi incontri non ha opposto ostacoli che impedissero a Isabella di raggiungere il podio.

“Fantastica Isabella”, è stata definita dall’allenatore Enrico Calizzano che constata l’ottimo lavoro svolto in palestra prima e dopo la qualificazione, mentre l’emozione si impadroniva dei genitori che la seguivano sul web.

d.c.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale