Cerca
Close this search box.
Assassinata a coltellate:si cerca l'ex marito
Cronaca

Assassinata a coltellate:
si cerca l'ex marito

Efferato omicidio, questa mattina, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria di Canelli. Vittima Barbara Natale, 44 anni, uccisa da un uomo che sarebbe fuggito a bordo di una Punto rossa. I carabinieri e gli agenti della polizia stradale stanno cercando l'ex marito. Sembra che ci sia stato almeno un testimone dell'aggressione il quale ha fornito elementi utili all'identificazione del presunto colpevole

E' caccia all'uomo nella zona di Canelli, nel sud Astigiano, dopo l'efferato omicidio avvenuto questa mattina, sabato, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria ormai dismessa.
Una donna, Barbara Natale, 44 anni, è stata accoltellata a morte poco dopo le 9. Ad aggredirla un uomo che, secondo indiscrezioni, sarebbe anche stato visto da almeno un testimone il quale avrebbe fornito ai carabinieri una sua sommaria descrizione e il modello dell'auto sulla quale sarebbe fuggito: una Punto di colore rosso.

In questo momento i carabinieri e gli agenti della polizia stradale di Nizza stanno cercando l'ex marito della donna. L'ipotesi principale seguita dagli inquirenti è quella che sarebbe stato proprio l'ex coniuge, di qualche anno più anziano, ad averla aggredita dopo una violenta lite. Ipotesi che sarà confermata o smentita quando l'uomo verrà trovato e interrogato.

La notizia della morte di Barbara ha subito fatto il giro di Canelli arrivando fino a Santo Stefano Belbo, paese dal quale proviene il marito.

m.m.t. e r.s.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale