Cerca
Close this search box.
Bambino all'ospedale per l'esplosione di un uovo
Attualità

Esplode un uovo mentre mangia: bambino al pronto soccorso

Ha dell’incredibile ma è vero. Nei giorni scorsi un bambino di 6 anni è finito all’ospedale perché, mentre si trovava a tavola, un uovo gli è scoppiato sul volto

Bambino al pronto soccorso per l’esplosione di un uovo

Ha dell’incredibile ma è vero. Nei giorni scorsi un bambino di 6 anni è finito all’ospedale perché, mentre si trovava a tavola, un uovo gli è scoppiato sul volto.
“E’ stata una cosa inaspettata – racconta il padre che lo ha accompagnato al pronto soccorso di Asti – abbiamo sentito un colpo muto e poi il contenuto dell’uovo è finito sulle pareti, sul soffitto e sul volto dei bambino”.
Il piccolo, per il timore che l’esplosione gli avesse causato qualche lesione agli occhi, è stato prontamente portato all’ospedale, dove i sanitari hanno potuto riscontrare che l’uovo non aveva causato danni gli occhi. Solo una leggera scottatura, un po’ di bruciore e un grande spavento per il bambino e per la famiglia ancora oggi incredula dell’accaduto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale