Cerca
Close this search box.
Nuovo supermercato dove c’era Musiclandia
Attualità

Nuovo supermercato dove c’era Musiclandia

Si tratta di una media struttura di vendita di circa 370 mq, con annessi parcheggi in cortile, che dovrebbe fare parte di una nota catena nazionale

Un piccolo, ma significativo recupero di un immobile vuoto darà un nuovo servizio ai cittadini che abitano nella zona di corso Don Minzoni. Sono stati avviati i lavori di ristrutturazione dei locali commerciali dove una volta si trovava il negozio Musiclandia Megastore e, presto, ospiteranno un piccolo supermercato di prossimità.

Si tratta di una media struttura di vendita di circa 370 mq, con annessi parcheggi in cortile, che dovrebbe fare parte di una nota catena nazionale.

Intanto proseguono i lavori in corso Alessandria, nei pressi della multisala Cinelandia, per l’arrivo in città di un ristorante della catena Old Wild West. Si tratta di un ristorante in salsa western di circa 400 mq che dovrebbe aprire entro dicembre.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale