Cerca
Close this search box.
L'Alfieri Asti Football Team depredato di tutto
Cronaca

L’Alfieri Asti Football Team depredato di tutto

La società lancia un appello per raccogliere fondi e ricomprare l’attrezzatura: a rischio il regolare svolgimento delle attività sportive programmate

Ancora un colpo basso per lo sport astigiano e, come nel recente passato, ancora una società messa in crisi a causa di ignoti malviventi.

Vittima questa volta l’Alfieri Asti Football Team. I fatti risalgono al 22 settembre.

Nella mattinata di sabato alcuni dirigenti recatisi al campo da gioco per una giornata di allenamento con i ragazzi del settore giovanile e con le ragazze delle Arciere si sono accorti che la porta del magazzino era stata forzata e tutta l’attrezzatura rubata.  Ciò che è accaduto ha provocato un danno ingente alla squadra che si trova ora a dover fronteggiare i propri campionati senza attrezzatura a disposizione.

La spesa per sopperire alla situazione attuale ammonta ad oltre 10.000 euro. La società e i giocatori sono rammaricati per l’accaduto perché ciò potrebbe limitare, se non addirittura impedire il regolare svolgimento delle attività sportive programmate per la nuova stagione appena iniziata.

Dopo l’impegno profuso negli anni passati per poter garantire la nascita di team giovanili a cui tutte le attrezzature sottratte erano dedicate, la società chiede, a chiunque volesse dare una mano, un contributo sul proprio conto corrente o sulla propria carta PostePay indicando come causale “Contributo Alfieri” seguita dal nome e cognome del donatore. Questi gli estremi per effettuare i versamenti:

IBAN: IT12H0608510303000000035088 intestato ad A.S.D. ALFIERI ASTI AFT

POSTEPAY: 4023 6009 2958 8772 intestata a CRESTA ANDREA (Vicepresidente Alfieri Asti AFT)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link