Cerca
Close this search box.
Astirooms, stanze per studenti, turisti e lavoratori
Economia

Astirooms, stanze per studenti, turisti e lavoratori

La struttura di via Puccini 11, che il consorzio Co.al.a gestirà, proporrà una sistemazione a studenti e lavoratori fuori sede, turisti, e chiunque abbia bisogno di una camera per pochi giorni o alcuni mesi

Si svolgerà venerdì 21 luglio la giornata di porte aperte per presentare “Astirooms”. E’, questa, la struttura di via Puccini 11 che il consorzio Co.al.a gestirà per proporre una sistemazione a studenti e lavoratori fuori sede, turisti, e chiunque abbia bisogno di una camera per pochi giorni o alcuni mesi. «Sarà una struttura polivalente – spiega Angela Bosio, presidente del consorzio – aperta alle esigenze del territorio».

Il programma della giornata prevede una conferenza stampa aperta ai giornalisti al mattino e, alla sera, dalle 19.30 in avanti, una serata di porte aperte in cui i cittadini potranno visitare la struttura, intrattenersi nel giardino grazie all’apericena che verrà offerto in attesa del concerto gratuito degli “Ita – Ha”, la maggiore tribute band italiana del gruppo norvegese A-Ha.

Da ricordare che le stanze messe a disposizione fanno parte del complesso che anni fa ospitava la congregazione delle Suore Immacolatine e la loro scuola dell’infanzia. Dallo scorso 6 maggio l’asilo, chiamato “Orsetto”, è gestito dalla cooperativa “La Strada”, subentrata recentemente attraverso un’operazione portata a termine dallo stesso consorzio Co.al.a con i proprietari dell’immobile.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale