Battesimo elettorale per il Movimento civico Galvagno che sostiene la candidatura a sindaco di Maurizio Rasero
Battesimo elettorale per il Movimento civico Galvagno che sostiene la candidatura a sindaco di Maurizio Rasero. Sabato mattina, in Municipio, Giorgio Galvagno e Maurizio Rasero hanno accolto tutti i candidati consiglieri del sodalizio per accendere i motori di una campagna elettorale arrivata «in un momento in cui – ha precisato Rasero – c’è molto sconforto dei cittadini rispetto alla politica».
«Vi ringrazio – ha aggiunto – per aver deciso di mettervi in gioco, mettendoci la faccia, e ringrazio Giorgio Galvagno per aver sposato la mia candidatura fin dall’inizio. Penso che, data l’esperienza maturata fino ad oggi, potrà dare ancora molto».
L’incontro di sabato è stato un momento per contarsi e apprendere alcune indicazioni tecniche per una campagna elettorale che si prospetta molto forte, soprattutto sui social network. «Sarà più cattiva sui social – ha quindi precisato Rasero – dove, forse, è più difficile rispondere nel merito, ma è necessario parlare di contenuti e non prestarsi a polemiche strumentali».
Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale
Riccardo Santagati