Cerca
Close this search box.
BSKT-DR3-PresentazionePolCrAt-Foto1-2023-11-29
Sport
Pallacanestro

Polisportiva Cassa di Risparmio, una annata di grandi ambizioni

Alla presenza del vicesindaco e assessore allo sport Stefania Morra è stato ufficializzato il ritorno alle competizioni Fip con la partecipazione al campionato di Divisione Regionale 3

Nuove e importanti ambizioni per la sezione pallacanestro della Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti. Nella serata di martedì al Circolo Ricreativo Sempre Uniti Dipendenti Cassa di Risparmio di Asti si è tenuta la presentazione della società presieduta da Paolo Gamba.

Alla presenza del vicesindaco e assessore allo sport Stefania Morra è stato ufficializzato il ritorno alle competizioni Fip con la partecipazione al campionato di Divisione Regionale 3, ovvero la vecchia Prima Divisione, iniziato con due successi nei primi tre incontri disputati.

La società sta inoltre proseguendo il Progetto Giovani in collaborazione con la Scuola Basket Asti. La prima squadra, che da questa stagione è allenata dal coach Andrea Salla, ha inoltre ufficializzato abbinamento con il nuovo sponsor, l’Avis Comunale di Asti.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale